30 MAGGIO

termine iscrizioni

30 GIUGNO

deadline consegna

Advertising

Home/Advertising
adv

Categoria: Advertising

La comunicazione pubblicitaria è una delle icone del nostro tempo e oggi con l’ampliarsi del panorama media e con l’evoluzione del target, più ricettivo e preparato, è sempre più pensata funzionalmente a diverse possibili declinazioni. Verrà richiesto ai partecipanti di presentare un progetto che tenga conto di questi elementi e che sia aderente al brief nel raggiungimento degli obiettivi di marketing e comunicazione relativi alle necessità espresse dal brand. Fondamentali creatività e originalità veicolate tramite un’idea di visual e copy, soluzioni progettuali e modalità di realizzazione. Dovranno essere chiaramente esplicitate la declinabilità, i risultati attesi e la realizzabilità del progetto.

Premi in palio

Sei studente universitario? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da PIRELLI (http://www.pirelli.com/global/it-it/homepage), carica il tuo progetto e vinci uno stage in una delle aziende partner e un master messo in palio dalle università che aderiscono all’iniziativa.

Sei Giovane professionista? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da the new’s room (http://www.the-newsroom.it/), e se sarai selezionato dal comitato scientifico come vincitore della categoria in palio per te 2000€.