15 MAGGIO

termine iscrizioni

16 GIUGNO

deadline consegna

Public Affairs e Comunicazione Istituzionale

Home/Public Affairs e Comunicazione Istituzionale
publicAffairs

Categoria: Public Affairs e Comunicazione Istituzionale

Comunicare in maniera efficace l’identità di un’azienda, difenderne le scelte ed informare i decisori sulle posizioni sostenute per orientare l’attività legislativa, costruire alleanze e partnership istituzionali per sostenere un progetto, mappare gli interlocutori più importanti legati ad un progetto di business ed in grado di condizionarne l’esito. Sono tante le variabili in gioco in questa attività di relazioni istituzionali ed è per questo che la categoria ha voluto soffermarsi su un aspetto principale, la comunicazione “strategica”: il progetto presentato dovrà mettere in campo azioni e iniziative per difendere, sostenere o consolidare l’interesse di un’organizzazione complessa. Sarà necessario dunque utilizzare in maniera opportuna le diverse leve per garantire il raggiungimento di un obiettivo concreto e collegato a tematiche di attualità.

Premi in palio

Sei studente universitario? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da BRITISH AMERICAN TOBACCO ITALIA, carica il tuo progetto e vinci uno stage in una delle aziende partner o un master messo in palio dalle Università che aderiscono all’iniziativa.

Sei Giovane professionista? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da SAMSUNG, e se sarai selezionato dal comitato scientifico come vincitore della categoria in palio per te 1000€.