3°premio AGOL

giovani comunicatori

Il primo contest della comunicazione,
dedicato a studenti e giovani professionisti
che cercano l’occasione per misurarsi
e mettersi in evidenza.

login AGOL.it

30 MAGGIO

termine iscrizioni

30 GIUGNO

deadline consegna

Corporate communication

Home/Corporate communication
lobbyng

Categoria: Corporate communication

Gli Enti, le Associazioni e le Pubbliche Amministrazioni, come e più delle aziende, hanno bisogno di comunicare con i propri clienti, che in questo caso sono gli stessi cittadini e associati, per offrire loro informazioni e servizi, nell’interesse generale.
Il cittadino è un cliente esigente, a volte distratto, che dalle proprie Rappresentanze pretende il massimo dell’efficienza e messaggi chiari, ma che spesso per primo non si fa raggiungere perché la comunicazione di questi enti gli risulta distante, in quanto non usa le tecniche aggressive della comunicazione commerciale.
Nella prospettiva di ricostruire un’autentica interazione, di ascolto e di scambio, tra cittadini e amministrazioni, tra utenti e associazioni, chiediamo progetti innovativi, efficienti e in grado di creare engagement anche su temi istituzionali.

Premi in palio

Sei studente universitario? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da Gruppo Industriale Maccaferri (http://www.maccaferri.it/) , carica il tuo progetto e vinci uno stage in una delle aziende partner e un master messo in palio dalle università che aderiscono all’iniziativa.

Sei Giovane professionista? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da Coca-Cola Italia (http://www.coca-cola.it/it/home/), e se sarai selezionato dal comitato scientifico come vincitore della categoria in palio per te 2000€.