15 MAGGIO

termine iscrizioni

16 GIUGNO

deadline consegna

Corporate Communication

Home/Corporate Communication
corporateCom

Categoria: Corporate Communication

La comunicazione aziendale si muove in un ambito in cui regolamentazione, azionisti, mercato e clienti segnano i confini del contesto di interessi. Oggi più che mai, le relazioni instaurate da un’azienda con il mondo esterno ne condizionano fortemente il successo e lo sviluppo.
Sarà necessario creare un progetto che integrando discipline, strumenti e mezzi diversi, possa illustrare l’insieme di attività integrate per la gestione della comunicazione sia interna che esterna e rappresenti i rapporti tra azionisti e aziende, il ruolo del mercato e dei media, i trend nella creatività istituzionale, la pianificazione dei media e la misurazione degli investimenti in comunicazione.

Premi in palio

Sei studente universitario? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da TIM, carica il tuo progetto e vinci uno stage in una delle aziende partner o un master messo in palio dalle Università che aderiscono all’iniziativa.

Sei Giovane professionista? Partecipa al contest rispondendo al brief redatto da COCA-COLA ITALIA, e se sarai selezionato dal comitato scientifico come vincitore della categoria in palio per te 1000€.