Categoria: Diversity & Inclusion
Occuparsi di Diversity&Inclusion vuol dire occuparsi di persone: i collaboratori dell’azienda, ma anche i suoi fornitori e i suoi clienti, tutti diversi uno dall’altro e quindi con esigenze da conoscere e interpretare per essere in grado di soddisfarle. Trattare la D&I vuol dire quindi valorizzare le differenze – di genere, origine etnica, orientamento sessuale, cultura, età, religione – e farle diventare parte integrante delle caratteristiche di un’impresa. Un’azienda che fa diventare l’inclusione e la diversità un tema del quotidiano costruisce un ambiente di lavoro aperto ed equilibrato e al contempo realizza prodotti e servizi migliori, in quanto progettati e realizzati pensando alle caratteristiche di molte persone diverse.”
Premi in palio
Sei studente universitario? Partecipa al contest rispondendo al brief, carica il tuo progetto e vinci uno stage in una delle aziende partner o un master messo in palio dalle Università che aderiscono all’iniziativa.
Sei giovane professionista? Partecipa al contest rispondendo al brief e se sarai selezionato dal Comitato Scientifico come vincitore della categoria, in palio per te €1.000,00